rotate-mobile
Cronaca

Infortunio sul lavoro: crolla pilastro, operaio rimane schiacciato

Un operaio di 45 anni al lavoro in un cantiere edile situato lungo la SS340 è rimasto intrappolato con le gambe sotto le macerie. È stato trasportato all'ospedale di Gravedona

Infortunio sul lavoro | San Siro, operaio resta schiacciato da un pilastro: ferito grave
Grave infortunio sul lavoro a San Siro, nel Comasco. Un operaio di 45 anni che stava lavorando in un cantiere edile situato lungo la SS340 è rimasto seriamente ferito durante l'attività.

Pare che all'origine dell'infortunio ci sia il crollo di un pilastro. L'uomo è rimasto con le gambe schiacciate sotto il peso del pilastro, senza potersi liberare. Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Como e un'ambulanza della Croce Rossa di Menaggio. Nonostante la gravità dell'infortunio, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. È stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Gravedona.

Infortunio sul lavoro, donna ferita a testa e braccio

Essendosi trattato di un incidente sul luogo di lavoro, sono intervenuti anche gli uomini dell'Ats Insubria e i Carabinieri della compagnia di Menaggio per valutare le cause dell'infortunio, oltre al rispetto delle norme in materia di sicurezza.

La notizia su Qui Como

La notizi“
 

Potrebbe interessarti: https://www.quicomo.it/cronaca/infortunio-schiacciato-san-siro.html?lavoro
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/qui.como/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro: crolla pilastro, operaio rimane schiacciato

LeccoToday è in caricamento