rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ballabio / Via Sandro Pertini

Eccesso di alcolici, due giovani soccorsi nella notte

Le ambulanze del 118 sono dovute intervenire a Ballabio e a Verderio

Doppio intervento dei soccorsi nella notte per aiutare due giovani che avevano ecceduto con le bavande alcoliche. Il primo allarme per intossicazione etilica è scattato a mezzanotte e mezza in un luogo pubblico di via Pertini a Ballabio. L'ambulanza della Cri di Ballabio si è portata sul posto in codice giallo e dopo le prime cure portate sul posto ha trasportato il 23enne in codice verde all'ospedale Manzoni di Lecco. Allertata anche la Questura.

Alzano troppo il gomito: due persone soccorse nel pomeriggio a Lecco e Calolzio

Un secondo episodio dello stesso tenore si è verificato verso le ore 2.30, sempre della notte tra venerdì 1° ottobre e sabato 2, in via Fiume Adda nel territorio comunale di Verderio Inferiore. In questo caso ad essere soccorso per intossicazione etilica è stato un 28enne trasportato per accertamenti all'ospedale di Merate. Anche qui l'allarme è scattato in giallo.

Diversi, nell'ultimo periodo, gli interventi portati avanti sia nella città capoluogo che nei comuni della provincia di Lecco per soccorrere persone che sono state male o comunque si sono trovate in difficoltà per avere ecceduto con gli alcolici. Giovani, ma non solo.

Notte all'insegna dell'alcol: tre interventi delle ambualanze per giovani ubriachi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di alcolici, due giovani soccorsi nella notte

LeccoToday è in caricamento