rotate-mobile
Cronaca Dorio / Via Sandro Pertini, 14

Dorio: si scontra in bici contro un'auto, 17enne in ospedale

Soccorsi in azione, nella tarda mattinata di oggi, all'incrocio tra la SP72 e Via Pertini per un giovane, trasportato in ospedale in codice giallo

Soccorsi in azione, nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, a Dorio, dove intorno alle 11.15 si è verificato un violento impatto tra un'automobile e una bici condotta da un ragazzo di 17 anni.

Da una prima ricostruzione della dinamica, affidata ai Carabinieri di Colico, pare che il veicolo si stesse immettendo dalla SP72 in Via Sandro Pertini, quando si è scontrato frontalmente con il ciclista. L'impatto è stato duro: la bici ha infranto il parabrezza dell'auto mentre il giovane è stato sbalzato a terra.

Cade dalla moto dopo lo scontro con un'auto: donna in ospedale

Sul posto sono giunti uomini e donne del Soccorso Bellanese con l'ambulanza e l'automedica. Il 17enne, originario di Morbegno, è stato trasferito all'ospedale di Gravedona in codice giallo con un trauma a una spalla.

Poco dopo, quasi in contemporanea, il Soccorso Bellanese è stato impegnato anche a Bellano con una seconda ambulanza per una donna di 54 anni rimasta per fortuna praticamente illesa in un incidente tra due veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorio: si scontra in bici contro un'auto, 17enne in ospedale

LeccoToday è in caricamento