rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Cronaca Brianza / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Un'altra tragedia sulla Statale 36: investito, muore 31enne

Il giovane ha perso la vita nella notte a Bosisio, lungo la carreggiata Sud, a poche ore dall'incidente fatale a due donne a Dervio. Vani i soccorsi

Un'altra tragedia sulle strade scuote il Lecchese. A una manciata di ore dalla morte di due donne in un incidente nella galleria di Dervio, la Statale 36 è stata teatro di un investimento fatale.

Nella notte fra mercoledì e giovedì un uomo di 31 anni ha infatti perso la vita in prossimità della zona industriale di Bosisio Parini, lungo la carreggiata Sud. Dalle prime informazioni raccolte, sarebbe stato colpito da un mezzo in transito.

Troppo gravi le lesioni

La chiamata al numero unico per le emergenze, 112, è scattata poco dopo la mezzanotte: sul posto si sono portati i mezzi di soccorso, l'ambulanza della Croce verde di Bosisio e un'automedica, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni e i traumi riportati nell'investimento.

Sul posto anche la Polizia. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e il motivo per cui il 31enne si trovasse a bordo strada nel cuore della notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra tragedia sulla Statale 36: investito, muore 31enne

LeccoToday è in caricamento