rotate-mobile
Cronaca

Altro investimento mortale sulla Lecco-Bergamo. Treni fermi a lungo

La tragedia questa mattina fra le stazioni di Cisano e Pontida: perde la vita un 53enne. La linea ferroviaria verso il capoluogo orobico è rimasta bloccata per ore

Incidente mortale sulla linea ferroviaria Lecco-Bergamo. A distanza di quattro giorni dalla morte di un 23enne sulla linea Lecco-Bergamo, questa mattina un'altra tragedia.

Ragazzo muore sotto il treno, ferrovia bloccata due ore

Poco prima delle 8.00 un 53enne ha perso la vita sotto un treno in transito fra le stazioni di Cisano Bergamasco e Pontida, proprio al di fuori dei confini della nostra provincia. Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato alla morte dell'uomo. Sul posto è in corso l'intervento delle forze dell'ordine, con i Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo. Per consentire gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria, la linea è rimasta bloccata per qualche ora fino a tarda mattinata.

Ovviamente gravi i disagi per i pendolari lecchesi. Trenord, sul proprio sito, in mattinata ha annunciato ritardi fino a 90 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. Di seguito le comunicazioni riguardo le corse della mattinata sulla Lecco-Bergamo.

Le comunicazioni di Trenord

Il treno 5037 (LECCO 09:12 - BERGAMO 09:52) terminerà la corsa nella stazione di CISANO CAPRINO BERGAMASCO a causa di un investimento di persona sulla stessa direttrice.

Fino a BERGAMO verrà effettuato con un servizio autobus che attenderà l'arrivo del treno in stazione. Si invitano i clienti a verificare i luoghi di fermata per ogni stazione del percorso consultando questa pagina.

Il treno 5036 (BERGAMO 09:08 - LECCO 09:48) oggi termina il viaggio nella stazione di AMBIVERE MAPELLO.

Il treno corrispondente 5039 (LECCO 10:12 - BERGAMO 10:52) oggi parte dalla stazione di AMBIVERE MAPELLO alle ore 10:40.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro investimento mortale sulla Lecco-Bergamo. Treni fermi a lungo

LeccoToday è in caricamento