rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lierna

Tragedia sui binari a Lierna: ragazza muore investita da un treno

L'episodio intorno alle 13. Sul posto forze dell'ordine e Vigili del fuoco. Trenord ha sospeso la circolazione ferroviaria fra Tirano e Lecco

Tragedia sui binari a Lierna, bloccata la linea ferroviaria fra Tirano e Milano Centrale. Una giovane donna ha perso la vita nei pressi della stazione del piccolo comune lariano, investita dal treno 2825 partito da Tirano alle 11.08 e destinato a giungere a Centrale alle 13.40.

Trenord ha temporaneamente sospeso la circolazioner nel pomeriggio per consentire gli accertamenti da parte delle autorità. Cancellate le corse 10324 e 2837. Programmati bus sostitutivi da Lecco a Sondrio. Sul sito di Trenord gli aggiornamenti sui nuovi orari delle corse.

Merate: è morto Gioiele, bambino di 7 anni investito a Merate

Sul posto è stato inviata l'ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello, con automedica, ma per la donna non c'è stato niente da fare. Presenti i Vigili del fuoco del comando provinciale, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia ferroviaria del Comparto di Milano, chiamati a fare luce sull'episodio che ha condotto alla morte della donna. Non si esclude nessuna ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari a Lierna: ragazza muore investita da un treno

LeccoToday è in caricamento