rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Civate / Via Giovanni Amendola, 23

Al via "Iperal Drive", a Civate si fa la spesa con un clic

Dal 7 luglio via al nuovo servizio: la spesa si fa online e si ritira in negozio

Fare la spesa online e poi passare a ritirarla direttamente al supermercato, senza attese né coda alle casse: è questo il nuovo servizio "Iperal drive", che prenderà il via da domani 7 luglio al supermercato di Civate e in altri tre punti vendita della catena.

Come funziona: il servizio, riservato ai titolari della CartAmica, permette di fare la spesa direttamente sul sito, selezionando e mettendo nel carrello virtuale i prodotti scelti fra i 14mila in catalogo. Una volta completato l'ordine, il cliente stabilisce l'ora in cui presentarsi al supermercato per ritirare la spesa: una volta arrivato, la troverà pronta per essere pagata e caricata in auto.

Nel "supermarket virtuale" saranno presenti le stesse offerte che si trovano sui volantini e nei negozi, e non ci saranno variazioni di prezzo rispetto al punto vendita "fisico". La spesa, inoltre, sarà preparata poco prima della consegna, in modo da mantenere la catena del fresco e non intaccare la sicurezza alimentare.

«Non potevamo ignorare la crescente domanda di servizio e di innovazione dei nuovi clienti digitali” - afferma Antonio Tirelli, presidente di Iperal Spa – “Il lancio del nostro servizio Iperal.it Spesa Online ci permetterà di crescere nel mondo dell’e-commerce, che anche in Italia ha grandi potenzialità di sviluppo, e di cogliere la possibilità di porre oggi le basi per ulteriori successi futuri».

Per utilizzare il servizio, inoltre, sarà necessario registrarsi sul sito Iperal e lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica: al completamento dell'ordine, infatti, verrà inviata una conferma, e una seconda email arriverà poco prima dell'orario di ritiro della merce, come riepilogo e promemoria. Nessun bisogno, invece, di fornire dati bancari o carta di credito: il pagamento, infatti, andrà effettuato al momento del ritiro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Iperal Drive", a Civate si fa la spesa con un clic

LeccoToday è in caricamento