menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iperal premia l'impegno sociale di Auser volontariato Colico

I clienti della nota catena di ipermercati hanno votato l’associazione e hanno permesso la donazione di 2.700 euro

Auser Volontariato Colico è stata premiata da Iperal e dai suoi clienti per il quotidiano impegno sociale sul territorio e per questo ha ricevuto la somma di 2.700 euro.

Il riconoscimento è maturato nell’ambito del progetto “La spesa che fa bene 2013” promosso dalla nota catena di ipermercati. Nello specifico, Iperal ha candidato 50 Onlus del territorio, invitando la sua clientela ad esprimere la propria preferenza e dividendo così la somma destinata al progetto in base alla classifica finale.

Auser Volontariato Colico ha dimostrato di essere conosciuta ed apprezzata sul territorio, dal momento che i numerosi voti ricevuti le hanno permesso di classificarsi ben al quattordicesimo posto.

Ha dichiarato il presidente Andrea De Bernardi: “Si tratta di un grande onore per la nostra associazione, che vede così premiati sia li costante impegno sul territorio, sia l’azione dei numerosi volontari che si adoperano ogni giorno per garantire i servizi ai nostri iscritti. Già all’inizio della campagna di Iperal eravamo stati onorati di essere inclusi nella lista delle Onlus selezionate, ma avere la conferma dell’affetto e della vicinanza della popolazione è la dimostrazione dell’apprezzamento del nostro lavoro, un sentito ringraziamento va a tutti i cittadini del territorio che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
  • Attualità

    «A maggio le attività potranno riaprire»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento