rotate-mobile
Cronaca

Ivan Testa secondo al Master Cicli Pozzi di mountain bike

Stagione finita, ed è tempo di bilanci, ed anche di classifiche. Ufficializzate le classifiche individuali, e di società, del circuito del Master Cicli Pozzi di mountain bike.

Tredici gare disputate, con una media di 120 biker al via, provenienti dalle varie province della Lombardia. Il circuito off road dell’Acsi di Como dà i suoi verdetti, precisando che gli atleti, per entrare in graduatoria, dovevano partecipare ad almeno sei prove,  potendo sommare i dieci migliori risultati ottenuti. Le premiazioni si terranno a dicembre (data da stabilire) a Lurago D’Erba.

Il sodalizio lecchese del Trt T35a Rac1ng T3am, oltre a partecipare con i suoi tre atleti a quasi tutte le tredici gare in calendario, si è proposta attivamente anche a livello organizzativo, proponendo il 30 marzo la terza tappa in quel di Lecco ricordando Patrizia Mapelli. Grande successo sotto ogni punto di vista.

Ritornando al Master. Nella classifica generale, l’atleta e presidente Ivan Testa, chiude il circuito secondo nella categoria dei Veterani. In questa fascia Silvio Olovrap chiude sesto, mentre Luca Testa, negli Junior, è settimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivan Testa secondo al Master Cicli Pozzi di mountain bike

LeccoToday è in caricamento