menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco, va al cinema e i ladri gli ripuliscono casa

Pomeriggio da incubo per un lecchese in "trasferta" alle Torri Bianche di Vimercate. Sottratti auto, gioielli, oggetti tecnologici, vestiti e soprammobili

Forse, per un solo momento, avrà pensato di trovarsi ancora in sala di proiezione il libero professionista derubato di auto e in casa domenica 4 durante la sua permanenza alle "Torri Bianche" di Vimercate. Insieme alla compagna, infatti, l'uomo si era recato in Brianza per un pomeriggio di shopping e cinema, ma, una volta tornato nel parcheggio per recuperare il suo Suv, l'amara sorpresa: auto rubata e la chiamata agli amici per un passaggio di ritorno verso a Lecco.

Una volta formalizzata la denuncia alle autorità, il ritorno a casa, situata in piazza Dell'Oro dove si è registrato il secondo avvenimento spiacevole della giornata: "armati" di auto, chiavi di casa e indirizzo di casa, i ladri hanno fatto visita all'abitazione dell'uomo, un libero professionista operante direttamente dalle mura domestiche, dove hanno potuto lavorare con la massima libertà, portandosi via un corposo bottino, composto da gioielli, regali di Natale tecnologici, oggetti in cristallo, giacche da moto e due computer.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento