menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in Valsassina, in due notti cinque "colpi" fra Pasturo e Primaluna

Colpite abitazioni e il tennis club di Primaluna. Sarebbe sparita anche una pistola

Valsassina nel mirino dei ladri: sono diversi i furti che si sono verificati nella zona centrale della Valle negli ultimi giorni. Incursioni che sembrano avvenire per la maggior parte nelle ore notturne, con i malviventi che sfruttano il buio per introdursi nelle proprietà private.

Primaluna è finora il paese più colpito: sono almeno tre i "colpi" messi a segno nelle notti fra martedì 17 e oggi 19 novembre, in due abitazioni private e al tennis club del paese. Da una delle due case, secondo quando riporta Il Giorno, sarebbe sparita anche una pistola.

Durante l'incursione all'impianto sportivo, fortunatamente, qualcosa deve aver distubato i malviventi: il bottino, infatti, frutto di una vera e propria razzia, è stato ritrovato a poca distanza dal tennis club. I ladri avevano trafugato anche bottiglie di vino, caramelle, monete e un televisore, tutto debitamente avvolto e imballato. 

Due "colpi" sono stati messi a segno anche a Pasturo nelle stesse notti: i carabinieri ora sono al lavoro per riuscire a rintracciare i responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento