rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Criminale in fuga su una moto causa incidente: arrestato

Il malvivente armato è finito contro una Opel Mokka: alla guida un uomo di Missaglia involontariamente coinvolto nell'inseguimento

In fuga a bordo di una moto, si scontra con una Opel Mokka e viene arrestato. E’ accaduto oggi pomeriggio, domenica 12 aprile: un automobilista di Missaglia, all’altezza della birreria Doppio malto a Erba sulla provinciale 41, ha sventato accidentalmente un tentativo di fuga in moto da parte di un malvivente armato di pistola.

Stando alle informazioni raccolte dai presenti, il criminale, a bordo di una moto priva di assicurazione stava fuggendo da una pattuglia di poliziotti che gli stava alle calcagna già dalla mattina. Poco prima delle 14 il centauro nella fuga si è scontrato con la Opel, invadendo la corsia su cui viaggiava e danneggiandone la fiancata. Lievemente coinvolta nello scontro anche un'altra auto.

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della stradale di Como e l'ambulanza dall'ospedale di Erba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminale in fuga su una moto causa incidente: arrestato

LeccoToday è in caricamento