rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca

Disperso turista in gita sul lago in barca a vela, ricerche dalla notte

I Vigili del fuoco di Lecco in azione insieme ai colleghi di Como per ritrovare un uomo partito da Domaso. Le operazioni continuano anche con l'elicottero di Areu

Soccorsi in azione sul lago per ritrovare un turista straniero disperso da ieri. Per tutta la notte scorsa, quella tra giovedì 21 e venerdì 22 luglio, i Vigili del Fuoco di Lecco e quelli di Como hanno perlustrato via terra e tramite i mezzi e le squadre nautiche tutto il lago di Como alla ricerca di un turista tedesco partito da Domaso che non ha fatto rientro con la propria barca a vela.

Vdf 2-7-10

Al momento in cui scriviamo (ore 9) le operazioni di ricerca sono ancora senza esito e continueranno quindi anche nella giornata di oggi. In volo notturno anche l'elicottero di Areu per le ricerche dall'alto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso turista in gita sul lago in barca a vela, ricerche dalla notte

LeccoToday è in caricamento