rotate-mobile
Cronaca

Pusiano: pesca da record, abbocca una carpa di 30 chili

La carpa, dopo le foto di rito, è stata immediatamente liberata nelle acqua del lago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Era ormai nell'aria viste le pescate di questi giorni e la grande soddisfazione dei pescatori che frequentano il Pusiano, alla fine le previsioni erano giuste: proprio ieri, la Postazione 2 "Comarcia Salice" ha regalato una gioia straordinaria a chi ha scelto Pusiano per le proprie pescate.

Ad essere stato agganciato è stato un magnifico esemplare di 30 chilogrammi, una carpa di straordinario valore che conferma l'abbondanza di queste magnifiche acque in termini di qualità e quantità della fauna ittica presente.

Il record assoluto rimane di 32.4 chilogrammi, ma la cattura avvenuta in "Comarcia Salice" è l'ennesima testimonianza delle incredibili soddisfazioni che le sessioni di carpfishing nel Lago Pusiano sono in grado di regalare a tutti i nostri ospiti!

Complimenti all'autore della cattura che ha faticato non poco a recuperare questo magnifico esemplare, rilasciandolo poi in acqua come prevede il Regolamento Egirent no-kill. Dopo le foto e pesi di rito, la carpa è stata (come da regolamento) immediatamente liberata nelle acqua del Pusiano.

Ancora una volta il duro lavoro di Egirent e il suo Staff nel mantenere impeccabile il Pusiano ha dato i suoi frutti!

www.lagopusiano.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusiano: pesca da record, abbocca una carpa di 30 chili

LeccoToday è in caricamento