rotate-mobile
Cronaca

Pusiano, la pesca è ancora da record

La carpa, di 30 chili, è stata catturata da Andrea Begarelli e Riccardo Spettoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Come recita il detto, "non c'è due senza tre". Ed ecco che, dopo la cattura della scorsa settimana e i due splendidi esemplari da 16 e 18 chilogrammi del weekend del 21 e 22 maggio, in queste ore Pusiano ha regalato un'altra "big".

Pesa infatti 30 chilogrammi la carpa conquistata da Andrea Begarelli e Riccardo Spettoli, coppia di pescatori provenienti che alla postazione numero 2 denominata "Comarcia Salice" si sono regalati una gioia davvero incredibile.

Una sessione di pesca culminata con una catturata immortalata appena dopo la cattura e prima di rilasciare il pesce in acqua come prevede il Regolamento "no kill" di Egirent.

Ma è soprattutto la dimostrazione che l'attività meticolosa svolta da Egirent sul Lago Pusiano sta dando sfrutti straordinari: le catture si susseguono ormai con costanza e le postazioni di pesca prenotabili dal sito internet www.lagopusiano.com stanno rapidamente andando verso il tutto esaurito. Prenotare a Pusiano infatti non è mai stato così facile: è sufficiente individuare la postazione di pesca preferita, verificare la disponibilità giornaliera o settimanale e procedere con la prenotazione seguendo l'iter prestabilito.

Tante sono le prenotazioni per quest'estate, per l'autunno e già per il 2017 e sono sempre di più i pescatori che dopo aver vissuto l'esperienza di Pusiano scelgono di ripeterla in compagnia. Le catture di questi sono giorni sono la miglior dimostrazione possibile delle potenzialità del Lago e del lavoro di Egirent.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusiano, la pesca è ancora da record

LeccoToday è in caricamento