rotate-mobile
Cronaca Corso Giacomo Matteotti

Manutenzione sulle strade e interventi sulla Statale 36, le modifiche alla viabilità

Dal Comune di Lecco l'annuncio di nuovi lavori sulle strade cittadine

Proseguono i lavori per le strade lecchesi anche durante la settimana in corso: oltre alle modifiche alla viabilità già annunciate, il Comune di Lecco fa sapere che ci saranno ulteriori interventi in città. Eccoli nel dettaglio.

  • In via Belfiore, nel tratto all'altezza del civico 72, parziale restringimento con senso unico alternato regolato da movieri, oggi 22 luglio
  • In via Bonaiti totale chiusura del tratto all'altezza del civico 21, per lavori di rinnovo allaccio e isolamento vecchia presa, domani 23 luglio
  • Parziale restringimento in via Monsignor Polvara, sopra ditta la Omet, per lavori di isolamento presa, il 24 luglio
  • Parziale restringimento in corso Matteotti all'altezza del civico 33, il 24 luglio

Lavori di manutenzione saranno svolti anche dall'Anas sulla Statale 36 a partire da oggi 22 luglio e fino al 6 settembre. Gli interventi riguarderanno il tratto compreso tra lo svincolo di Abbadia Lariana e lo svincolo di Lecco Lungo Lago, e vedranno una riduzione di carreggiata dalle ore 21 alle ore 5.

Nel dettaglio, in direzione nord si avrà la chiusura alternata della corsia di marcia e della corsia di sorpasso e restringimento della corsia di immissione da Lecco Lungo Lago, mentre in direzione sud la chiusura alternata della corsia di marcia e della corsia di sorpasso, con il restringimento della corsia di uscita per Lecco Lungo Lago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione sulle strade e interventi sulla Statale 36, le modifiche alla viabilità

LeccoToday è in caricamento