menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modifiche alla viabilità: la panoramica degli interventi in città nei prossimi giorni

Sono diverse, nel capoluogo lecchese, le strade interessate da lavori e opere di manutenzione nel corso della settimana. Ecco l'elenco completo

Sono diversi gli interventi programmati in città, per la settimana alle porte, che comporteranno riflessi sulla viabilità. Li riportiamo di seguito.

PONTE J.F.KENNEDY, prosecuzione del divieto di circolazione veicolare e pedonale sulla corsia e marciapiede con direzione di marcia da via Adda/Leonardo da Vinci a rotatoria comune di Malgrate per lavori di riqualificazione del ponte, dal 3 agosto al 23 ottobre (impresa Civelli per conto del Comune).

PIAZZA PADRE CRISTOFORO, prosecuzione chiusura totale per intervento di riqualificazione dal 21 settembre al 30 novembre. La viabilità verrà modificata con l’inversione del senso di marcia del tratto di via Corti a senso unico che per tutta la durata dei lavori avrà la direzione da via Ghislanzoni a corso Martiri (impresa Vitali per conto del Comune).

VIA BELFIORE, prosecuzione della chiusura totale secondo l’andamento del cantiere sul tratto e direzione di marcia da via Rivolta a via Lamarmora dal 1° al 23 ottobre, per lavori di rinnovo rete gas (impresa Eurocondotte con conto di Lereti).

CORSO BERGAMO, parziale restringimento all’altezza del civico 4 per lavori di rifacimento rete gas dal 7 al 8 ottobre (Impresa Costruzioni Bertoldini srl di Premana per conto di Lereti).

VIA DEL SARTO, parziale restringimento tratto all’altezza della scuola materna Gianni Locatelli per lavori di allacciamento alla rete fognaria dal 7 al 9 ottobre (Impresa Devizzi srl di Cremeno per conto di Giovanni Luigi Caccialanza).

VIA CAVALESINE, parziale restringimento tratto all’altezza del civico 8 per lavori di ripristino sede stradale il 7 ottobre (Impresa Maurizio La Cava di Olginate).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio viabilità (0341 4812316) e il Servizio manutenzione (0341 481371) del Comune di Lecco.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento