Lecco, aerei in cielo per sostenere Matteo Salvini
A comunicarlo è il segretario provinciale Flavio Nogara, che precisa: "Pagato con una colletta tra simpatizzanti"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday
Oggi il cielo di Lecco verra' attraversato con piu’ passaggi da un aereo che portera' un messaggio ben preciso trascinando uno striscione con la scritta: “Dom 8/11 TUTTI A BOLOGNA CON SALVINI”. Il veicolo, ci teniamo a precisare, è stato pagato con una colletta tra i simpatizzanti.
“Liberimoci dal governo delle tasse e dell’invasione e ripartiamo. Così si torna a correre!”. Domenica 8 novembre l’appuntamento è a Bologna a partire dalle ore 12 in piazza Maggiore insieme con il Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, ma non è una manifestazione solo della Lega, è una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliono “mandare a casa il governo Renzi!”.
Da Lecco sono gia’ pronti 5 pullman, e stanno continuando ad arrivare prenotazioni, le manifestazioni organizzate sul territorio sono tante alle quale si aggiungera’ un intenso volantinaggio sul territorio che coinvolgera’ tutti i militanti e i Giovani Padani.
“Lo stato italiano è un mostruoso apparato burocratico con 1900 leggi fiscali e la tassazione sulle aziende e sulle persone di fatto supera il 70 per cento. E’ ora di dire basta a questo. Diciamolo tutti insieme l’8 novembre a Bologna insieme con Salvini!”
Chi volesse unirsi a noi può contattarci ai riferimenti di seguito indicati e verra’ indirizzato sul pullman con gli ultimi posti disponibili: Parolo Edi 3358257792 Spreafico Alberto 3355929833.
I più letti
-
1
In scena il "rientro" prima della zona arancione: SS36 bloccata in direzione Sud
-
2
Zona arancione "rinforzata" in Lombardia per una settimana: coinvolti diversi Comuni
-
3
Brutto incidente tra furgone e microcar in via Capodistra: due persone coinvolte
-
4
Legami con la malavita organizzata: chiusa un'altra agenzia di pompe funebri nel Lecchese