rotate-mobile
Cronaca

Ribaltamento sulla Lecco-Ballabio: riaperta la strada

Anas ha comunicato la parziale riapertura della "SS36 racc. Lecco-Valsassina", chiusa a causa del ribaltamento di un camion

E' stata riaperta la Strada Statale 36 racc “Raccordo Lecco-Valsassina”, tra i km 0,000 e 9,015, in provincia di Lecco, chiusa a causa del ribaltamento di un camion che trasportava un carico d'acqua.

La carreggiata è stata riaperta prima in direzione nord, successivamente, poco prima delle 20, la strada è stata riaperta anche in direzione sud.

Il comunicato di Anas

"Anas comunica che, a causa di in incidente, è chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 36 racc “Raccordo Lecco-Valsassina”, tra i km 0,000 e 9,015, in provincia di Lecco. Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante si è ribaltato sulla sede stradale, in uscita alla galleria “Valsassina”. Non sono stati coinvolti altri veicoli e non si registrano feriti. Sul posto sono presenti le squadre Anas per ripristinare la circolazione appena possibile. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribaltamento sulla Lecco-Ballabio: riaperta la strada

LeccoToday è in caricamento