menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Tentano il furto negli spogliatoi del "Bione": in manette 3 minorenni

I fatti nella serata di sabato 20 maggio. Uno dei giovanissimi è accusato anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato 3 minorenni, un 17enne residente nel Lecchese, un coetaneo milanese e un giovanissimo di 16 anni della provincia di Sondrio, sorpresi a rubare negli spogliatoi del Centro sportivo "Al Bione" di Lecco.

I fatti sabato 20 maggio, alle ore 21 circa, quando su segnalazione, i poliziotti hanno raggiunto il Centro, dove un addetto alla vigilanza aveva sorpreso il terzetto intento a rubare i vestiti di alcuni ragazzi impegnati in una partita di calcio. Lì, gli agenti hanno perquisito i giovani ed uno di loro, prima di essere portato in Questura, ha sferrato un calcio contro un poliziotto, colpendolo in petto e procurandogli la frattura di una costola.

I 3 minorenni, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati trasferiti al "Beccaria" di Milano tutti accusati di furto aggravato in concorso ed uno incriminato anche del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento