rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bollywood e la Piaggio a Lecco, Varenna e Cainallo

Una settimana di intenso lavoro per la Lecco Film Commission che ha seguito la troupe di "Tumi Je Ke Amar"

Bollywood torna a Lecco, grazie alla Lecco Film Commission che ha convinto il regista di "Tumi Je Ke Amar", attesissimo film indiano, a preferire le viste mozzafiato del Cainallo ai picchi della Valle d'Aosta.

A seguire la troupe, tra cui i celeberrimi protagonisti Ankush Hazra e Nusrat Jahan, sono stati Egidio Magni, location manager, Paolo Cagnotto, coordinatore, e Alberto Ricci, PR, con la produzione esecutiva ODU Movies di Lucca.

Le riprese, effettuate mercoledì a Lecco e giovedì a Varenna ed Esino, poteranno il Lecchese ad essere, ancora una volta, sottolineano dalla Lecco Film Commission, "la vera protagonista di un gigantesco mercato cinematografico che non tocca solo l'India, ma il mondo intero. In particolare Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia e Canada, dove vivono consistenti comunità bengalesi". Il film verrà proiettato - in estate - in 100 sale cinematografiche e sarà trasmesso in TV nel 2018, raggiungendo un pubblico di oltre 20 milioni di persone.

VIDEO | BOLLYWOOD SUL LUNGOLAGO DI LECCO

La Piaggio è, invece, arrivata a Varenna per le riprese di uno spot televisivo e un set fotografico ancora tutto "top secret".

Bollywood e la Piaggio a Lecco, Varenna e Cainallo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood e la Piaggio a Lecco, Varenna e Cainallo

LeccoToday è in caricamento