rotate-mobile
Cronaca

Cade nel vuoto alla "Meridiana", soccorso dai Vigili del fuoco

Un ventenne è precipitato da sei metri in un cortile interno al centro commerciale intorno alle 7 di domenica. Le operazioni di recupero hanno visto impiegate tre squadre dei pompieri

Giovane precipita da sei metri in un cortile interno, grande paura al centro commerciale "La Meridiana". 

Intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Lecco, nella mattinata di domenica, intorno alle ore 7, per recuperare una persona caduta da un muretto all'interno di un cavedio che ospita il locale generatori.

Escursionista cade sul Moregallo: recupero con l'elicottero

Un volo tremendo per il malcapitato, di oltre sei metri. Sul posto è stata inviata una squadra di prima partenza e, successivamente, l'autoscala con la squadra Saf (Speleo alpino fluviale). Utilizzando apposite tecniche di recupero, gli uomini dei Vigili del fuoco hanno tratto in salvo il ventenne, affidandolo così alle cure dei sanitari giunti sul posto, la Croce Rossa di Lecco.

Lo sfortunato ragazzo è stato trasportato all'ospedale Manzoni intorno alle 8 con un codice giallo a seguito dei traumi riportati nella caduta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lecco, chiamati a fare luce su un episodio non del tutto chiaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nel vuoto alla "Meridiana", soccorso dai Vigili del fuoco

LeccoToday è in caricamento