rotate-mobile
Cronaca

Lecco, volontari del Palladium al lavoro per la stagione 2016/2017

La rassegna "I giovedì del Palladium" si aprirà con "La pazza gioia" di Virzì

I volontari del Palladium, unica sala cinematografica operativa in città, stanno lavorando a ritmo serrato per predisporre la stagione cinematografica 2016/2017, che avrà inizio alla fine di agosto.

«La stagione 2015/2016 è stata bella e densa di soddisfazioni - afferma don Egidio Casalone, parroco di Castello di Lecco - con una ricca programmazione di prima visione che ha offerto più di 30 nuovi titoli, spalmati su cinque giorni la settimana e con la cifra record di 40.800 presenze complessive. Con 6mila presenza circa ha dato il suo contributo anche la rassegna "I giovedì del Palladium", giunta alla sua terza edizione e con un totale di 45 film fino ad oggi proposti. Da non dimenticare anche i 40 eventi ospitati dal Palladium nel corso del periodo».

In merito ai titoli scelti per "I giovedì del Palladium" i volontari stanno mantenendo uno stretto riserbo, anche se è confermato che avrà inizio - il 29 settembre - con la proiezione di "La pazza gioia", ultimo lavoro del regista italiano Paolo Virzì, dalla superba prova di Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, volontari del Palladium al lavoro per la stagione 2016/2017

LeccoToday è in caricamento