rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Leonardo Da Vinci

Ingerì droga per sfuggire al controllo: trovato "fatto" di cocaina, viene arrestato

Il primo episodio lo scorso 17 ottobre. Ieri il controllo in Via Leonardo da Vinci a Lecco: sospeso l'affidamento in prova ai servizi sociali, il 36enne è attualmente in carcere

Aveva ingerito droga per sfuggire a un controllo delle forze dell'ordine neanche una settimana fa: trovato in possesso di stupefacente, è stato ora arrestato.

Vede i carabinieri e ingerisce la cocaina: 36enne finisce al "Manzoni" 

L'episodio è accaduto nella giornata di ieri, 22 ottobre, in Via Leonardo da Vinci a Lecco. L'uomo, un 36enne già noto alle forze dell'ordine, di nazionalità marocchina e residente nel Milanese, lo scorso 17 ottobre era stato sorpreso dai Carabinieri della stazione di Lecco in possesso di cocaina, che aveva poi ingerito una volta visti i militari. Nella giornata di ieri, trasportato all'ospedale di Lecco, il 36enne è stato trovato positivo a un abuso di cocaina.

Controlli antidroga nei boschi della Brianza: fermato un giovane, presunto spacciatore

Dagli accertamenti svolti, l'uomo è risultato sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali: il Magistrato di Sorveglianza di Milano ha sospeso la misura e disposto la carcerazione del soggetto. Da ieri il 36enne si trova alla casa circondiarale di Lecco, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingerì droga per sfuggire al controllo: trovato "fatto" di cocaina, viene arrestato

LeccoToday è in caricamento