menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scuola media "Stoppani"

Scuola media "Stoppani"

Lecco, come iscriversi al servizio di ristorazione scolastica

Il comune di Lecco ha messo a disposizione sul proprio sito le modalità d'iscrizione al servizio mensa delle scuole

Il Comune di Lecco informa dell’avvenuta pubblicazione sul sito del Comune di Lecco (www.comune.lecco.it) delle modalità di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per il prossimo anno scolastico 2014-2015, anche conseguentemente al nuovo appalto di gestione.

Per l’iscrizione al servizio di ristorazione è necessario consegnare la propria domanda, corredata di una fotocopia del documento di identità del firmatario e di una copia dell’attestazione dell’indicatore ISEE in corso di validità, all’apposito sportello situato a piano terra dell’edificio dell’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Bertacchi” di Lecco (via XI Febbraio, 8; tel. 0341 365690 - 288391) dal 14 luglio al 30 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 (periodo di chiusura dall’11 al 23 agosto). La tardiva consegna della domanda potrà pregiudicare la fruizione del servizio all'avvio dell'anno scolastico; le domande incomplete e/o sprovviste di documento di identità non saranno accolte.

La nota informativa e la domanda d’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica possono essere ritirate direttamente allo sportello mensa oppure scaricate dal sito del Comune di Lecco alla voce, indicata in home page, “Iscrizione servizio mensa”. In questa pagina web è anche possibile calcolare la propria tariffa per il servizio di ristorazione scolastica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento