menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La demolizione degli edifici in Via Parini (Foto Rainoldi-LeccoToday)

La demolizione degli edifici in Via Parini (Foto Rainoldi-LeccoToday)

Iniziata la demolizione dei due edifici comunali in Via Parini

Giornata di "passione" per residenti e automobilisti. La fine dei lavori è prevista per le ore 19. Traffico vietato sulla direttrice, ma parcheggio comunque fruibile

È iniziata questa mattina, mercoledì, la demolizione di due edifici di proprietà comunale in Via Parini. Sarà una giornata di "passione" per i residenti della centralissima via cittadina, e per chi la percorre quotidianamente.

I due edifici oggetto della demolizione si trovano all'altezza dei civici 6 e 10. Oggi, per consentire lo svolgimento dei lavori, la direttrice - nel tratto compreso tra l'intersezione con via Nava e il civico 10 - resterà chiusa al traffico veicolare e al transito dei pedoni fino alle ore 19. Sarà tuttavia garantito un percorso pedonale lungo il lato sinistro della via per i residenti e per l'accesso ai pubblici esercizi.

Valsecchi: «Cambiamo volto a una zona centrale»

I parcheggi pubblici saranno fruibili, raggiungibili da via Nino Bixio e dalla parte alta di via Parini. Il traffico proveniente dal lungolago e diretto in via Parini verrà deviato sulle vie Malpensata e Bixio, mente i veicoli in uscita dal parcheggio a pagamento di via Nava potranno raggiungere il lungolago passando da via Torri Tarelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tir bloccato in via Parini: rallentamenti nel centro di Lecco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento