rotate-mobile
Cronaca

"Una grande famiglia", slitta la messa in onda della fiction su RaiUno

Il primo episodio della stagione girata a Lecco non sarà trasmesso domenica 22 marzo come da previsioni

Brutte notizie per i fan di "Una grande famiglia" e per tutti coloro che aspettavano di vedere Lecco sul piccolo schermo, a fare da sfondo alle vicende della famiglia Rengoni: ha subito infatti una battuta d'arresto l'avvio della terza stagione della fiction, programmata per la prima serata di domenica 22 marzo.

Al posto di Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli, sull'ammiraglia di casa Rai ci sarà infatti Giuseppe Fiorello, nei panni di Domenico Modugno in "Volare". 

Stando a quanto comunicato dalla Lecco film commission, che ha seguito da vicino le riprese di "Una grande famiglia 3", la programmazione della serie sembra essere slittata di una settimana, per quanto non ci si ancora una conferma definitiva: nella prima serata del 29 marzo potrebbe andare in onda "La freccia del sud", sceneggiato dedicato a Pietro Mennea.

"Una Grande Famiglia" a Lecco ©LeccoToday

Ciò che è certo è che, per il momento, i fan che aspettano di scoprire gli sviluppi delle vicende di casa Rengoni dovranno portare pazienza, finché non sarà confermata la data della messa in onda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una grande famiglia", slitta la messa in onda della fiction su RaiUno

LeccoToday è in caricamento