menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Comune di Lecco

Comune di Lecco

Lecco, il 6 dicembre verranno assegnate le civiche benemerenze

In occasione della festa di San Nicolò verranno premiati i cittadini che si saranno distinti durante l'anno per opere meritevoli

Il Comune di Lecco informa che, come da tradizione, in occasione della ricorrenza di San Nicolò, Patrono della Città, saranno assegnate le Civiche Benemerenze ai cittadini lecchesi che si sono distinti durante l’anno per opere e lavori meritevoli. 

Il Sindaco Virginio Brivio invita pertanto Enti, Associazioni e singoli cittadini a segnalare il nominativo di soggetti meritevoli, accompagnati da una documentazione dettagliata per motivare la scelta, all’ufficio Protocollo del Comune di Lecco (Piazza Diaz, 1) in una busta chiusa recante sul frontespizio la scritta “PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA” e l’indicazione del mittente. Tali proposte dovranno essere consegnate entro le ore 12.30 di venerdì 31 ottobre 2014.

Per ulteriori informazioni e per consultare il regolamento dell’iniziativa è possibile consultare il sito del Comune di Lecco (www.comune.lecco.it) o richiederle presso il punto accoglienza di Palazzo Bovara.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento