rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Statale 36, incidente e rallentamenti sul Ponte Manzoni

Auto sbanda e impatta contro il guard rail lungo la carreggiata in direzione Lecco. Soccorsa, in condizioni non gravi, la 48enne alla guida

Un altro incidente sul Ponte Manzoni, per fortuna con esiti non gravi. Una corsia della tratta nord (direzione Lecco centro e Sondrio) della SS36 è stata comunque chiusa provvisoriamente al traffico nel pomeriggio di oggi, giovedì. I fatti si sono verificati alle 15.20: un'auto ha sbandato uscendo di strada ed è finita contro il guard rail poco prima dell'uscita per il Bione.

Subito è scattato l'allarme al 118. La donna (48 anni) alla guida del veicolo avrebbe riportato alcune contusioni e, dopo un'iniziale allerta in codice giallo, è stata trasportata in verde all'ospedale per accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lecco e la Polizia Stradale di Bellano per garantire lo svolgimento delle operazioni di soccorso in sicurezza e per regolare la viabilità, oggi già rallentata dalla pioggia. La corsia è stata completamente riaperta alle 16.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, incidente e rallentamenti sul Ponte Manzoni

LeccoToday è in caricamento