Mercoledì, 12 Maggio 2021
Cronaca Corso Carlo Alberto

Gravissimo incidente in corso Carlo Alberto, investita una famiglia

Un'auto ha travolto i genitori e il figlioletto di tre anni, preoccupanti le condizioni del bambino

Gravissimo incidente a Lecco nel pomeriggio di ieri 30 novembre: intorno alle 17 una famiglia di origine cinese è stata travolta da un'auto mentre attraversava corso Carlo Alberto, davanti al centro commerciale "Le piazze".

Grave il trauma cranico per i due genitori, entrambi 32enni, ma la situazione più preoccupante è quella in cui si trova il figlio della coppia, un bimbo di tre anni: come i genitori ha subito un fort trauma cranico, ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Manzoni, dove è stato operato e ricoverato in neurologia.

Sul posto sono giunte immediatamente le ambulanze, oltre alla Polizia. Il padre, come il bimbo, è stato portato all'ospedale di Lecco, mentre la mamma è stata ricoverata al Mandic di Merate, entrambi con un trauma cranico. La conducente dell'auto è stata sottoposta ad accertamenti direttamente sull'ambulanza.

Per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine, la carreggiata di corso Carlo Alberto in direzione di via Pergola è stata chiusa al traffico per quasi due ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente in corso Carlo Alberto, investita una famiglia

LeccoToday è in caricamento