rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Giacomo Brodolini

Incidente stradale all'altezza del Palataurus, necessario l'intervento dei soccorsi

Lo schianto oggi pomeriggio in via Brodolini a Lecco: coinvolti due uomini di 50 e 51 anni

Incidente tra un'auto e un furgoncino in via Brodolini a Lecco, all'altezza del Palataurus. Lo schianto si è verificato alle ore 14.45 di oggi, giovedì 17 giugno. Ad avere la peggio sembra sia stato il conducente della macchina di colore grigio che viaggiava in direzione Bione, raggiunta e tamponata con forza nella parte posteriore dall'altro veicolo.

Coinvolti nel sinistro un uomo di 50 e un altro di 51 anni: nessuno dei due avrebbe comunque riportato ferite gravi. Dopo un'iniziale allerta in codice giallo, l'intervento di Areu è infatti proseguito in verde. Sul posto l'ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco, sul posto anche i Carabinieri.

Ambulanza Croce San Nicolo' Lecco-2

Al momento in cui scriviamo sono ancora in corso verifiche in merito all'esatta dinamica dell'incidente stradale. Diverse le persone e i passanti che avrebbero sentito il botto tra il furgoncino e l'utilitaria. Alcuni dei presenti erano in attesa di entrare al Palataurus dove si trova l'hub per le vaccinazioni anticovid, mentre altri stavano passeggiando lungo la ciclopedonale sul lato opposto della carreggiata.

Carabinieri via Brodolini Lecco ok-2

Auto si schianta contro la recinzione di una casa sul lungolago, soccorso 46enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'altezza del Palataurus, necessario l'intervento dei soccorsi

LeccoToday è in caricamento