menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lecco, via Cairoli

Lecco, via Cairoli

Lecco, incontro pubblico su viabilità e Ztl

«La riorganizzazione intende ovviamente migliorare la vivibilità del centro e nel contempo creare le condizioni necessarie a un sempre maggior flusso turistico in città».

Un incontro pubblico tra il Comune di Lecco, i cittadini e le associazioni, per affrontare insieme i temi della riorganizzazione della viabilità e della regolamentazione delle soste nella Zona a Traffico Limitato del centro di Lecco è in programma oggi, mercoledì 13 (ore 20.30), nella sala conferenze di Confcommercio (piazza Garibaldi 4).

Francesca Bonacina, vicesindaco con delega alla Polizia Locale, e Corrado Valsecchi, assessore alla viabilità, presenteranno - nel corso della serata - un'ipotesi di riordino, che consentirà ai cittadini presenti di conoscere le soluzioni in cantiere e di portare il proprio contributo, esprimendo criticità e proposte.

«La riorganizzazione - spiega il Comune - intende ovviamente migliorare la vivibilità del centro e nel contempo creare le condizioni necessarie a un sempre maggior flusso turistico in città».

La mappa della riorganizzazione discussa - mercoledì 29 giugno - dalla 1^ commissione consiliare.

lecco ztl-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento