rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Don Giovanni Pozzi

Lecco-Inter, le modifiche alla viabilità per la partita del 3 settembre

Ecco tutte le strade chiuse al traffico

C'è grande attesa per la partita che si giocherà giovedì 3 settembre allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco e vedrà i blucelesti affrontare in un match amichevole i nerazzurri dell'Inter.

Una partita che già si preannuncia un successo di pubblico, con oltre 3.500 biglietti già venduti in pochi giorni e i due settori centrale e d'onore dichiarati sold out dalla segreteria della Calcio Lecco, che si occupa della vendita dei biglietti.

In occasione dell'incontro, il Comune di Lecco fa sapere che anche la viabilità subirà alcune modifiche: sarà tutalmente chiusa al traffico via Don Pozzi nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Rosselli, così come le vie Cantarelli e Pascoli, dalle ore 18.00 alle 20.00 e dalle ore 21.00 alle 22.00 di giovedì. 

Lungo queste vie e anche in via XI Febbraio, nel tratto antistante l’Istituto Tecnico Bovara, inoltre istituito il divieto di sosta,  negli stessi orari della chiusura al traffico.

Per motivi di ordine pubblico, fa sapere il Comune, potrebbe rendersi necessario un prolungamento dei divieti, rispetto alla fascia oraria stabilita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco-Inter, le modifiche alla viabilità per la partita del 3 settembre

LeccoToday è in caricamento