rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lecco, lavori in corso: chiudono gli uffici comunali

Il 21 ottobre si potranno verificare altri disagi a causa dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dai sindacati

Gli edifici comunali di piazza Diaz 1 e via Sassi 18 chiudono - venerdì 21 e sabato 22 ottobre - per lavori agli impianti elettrici, che prevedono il totale distacco della corrente. Lo comunica il Comune di Lecco, che spiega: «gli operai proseguiranno ininterrottamente fino a domenica in modo che lunedì 24 l'attività di tutti gli uffici possa riprendere con regolarità».

In dettaglio, per consentire i lavori, venerdì saranno aperti al pubblico solo gli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale, cimiteriali), protocollo, centralino e CED; mentre sabato tutti gli uffici resteranno chiusi, ad eccezione dei servizi demografici che si occupano di matrimoni già fissati e delle pratiche relative ai decessi. La sala operativa della Polizia Locale resterà - invece - sempre attiva.

Inoltre: «nella giornata di venerdì 21 si potranno verificare altri disagi a causa dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da CIB Unicobas, USB e Unibocas Scuola».

«L'Amministrazione comunale si scusa fin da ora per i possibili disagi ai cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, lavori in corso: chiudono gli uffici comunali

LeccoToday è in caricamento