menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I lavori in corso in via Amendola (Bonacina/LeccoToday)

I lavori in corso in via Amendola (Bonacina/LeccoToday)

Lavori al cavalcavia: chiusa parzialmente via Amendola. Tutte le modifiche

Nove strade cittadine saranno interessate, nel corso di questa settimana, da lavori e restringimenti della carreggiata.

Sono nove le strade di Lecco città che saranno interessate da delle variazioni della viabilità. In particolare va segnalato il parziale restringimento di via Amendola, che è parzialmente chiusa dalle 8.30 di questa mattina e lo rimarrà sino alle 17.30. La chiusura si è resa necessaria per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione del ponte ferroviario di via Amendola a cura delle Ferrovie dello Stato e il conseguente stazionamento di un autocarro munito di piattaforma elevatrice, che ha provocato l'inevitabile restringimento della carreggiata; bus e mezzi pesanti sono autorizzati a transitare in senso unico alternato tramite movieri.

Gli automobilisti e i motociclisti in transito sono deviati, anche grazie alla segnaletica di cantiere, su via Digione e possono raggiungere corso Matteotti attraverso via Marco d'Oggiono e via Sassi, per poi procedere sino a largo Caleotto percorrendo via 11 febbraio.

Come già comunicato, proseguiranno i lavori di messa in sicurezza della SS36/Dir Lecco-Ballabio all’altezza del km 4 + 200 in direzione del capoluogo a cura di Anas Milano, che comporteranno la totale chiusura della corsia sud dalle 8:30 alle 19:00 dal 4 al 6 aprile. Resteranno in vigore gli accorgimenti già applicati nel precedente periodo di chiusura allo scopo di agevolare il transito in direzione di Lecco.

Le altre modifiche alla viabilità cittadina

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento