rotate-mobile
Cronaca

Lecco, lo shopping di sera diventa "Happy Night"

Il primo giovedì di saldi si presenta ricco di eventi in tutte le vie del centro

Piacere, divertimento, accoglienza, eventi e shopping. Sono gli ingredienti della Happy Night in calendario il 10 luglio a Lecco. Un giovedì di Shopping di Sera arricchito da tantissime proposte in coincidenza con il primo giovedì dei saldi estivi. 

“Sarà una serata di puro divertimento con eventi coordinati, diffusi e capillari, qualcosa di mai visto in città – spiega il referente della Zona Lecco di Confcommercio Lecco, Alberto Negrini – Una serie di eventi per tutti i gusti e per tutte le età, dai bambini alle famiglie passando per i ragazzi. Vogliamo tenere accesa e viva Lecco dalla cena fino a mezzanotte”.

Un appuntamento imperdibile, promosso da Confcommercio Lecco sotto la regia organizzativa di ANight e che gode del patrocinio del Comune di Lecco, che saprà soddisfare i gusti di tutti: dalle attrazioni itineranti per i bambini (truccabimbi e palloncini) alla sfilata “on the street” in via Cattaneo. Musica in tutte le piazze del centro, da piazza Cermenati fino piazza Manzoni, passando per un concerto jazz nella suggestiva cornice della piazzetta di Santa Marta e dalla musica Anni Ottanta e Novanta nella Galleria Isolago. 

Da segnalare poi, dalle 20, uno spazio per il Birrificio Legnone presso la Pasticceria su Misura di via Cavour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, lo shopping di sera diventa "Happy Night"

LeccoToday è in caricamento