rotate-mobile
Cronaca

Lecco, Lotteria ENPA

Torna l'iniziativa della sede lecchese dell'Ente nazionale per la protezione degli animali.

L' ENPA di Lecco propone anche per quest'anno la lotteria a favore degli animali di cui si prende cura e che difende. “Nessuno è più indifeso di un animale maltrattato e sofferente che può soltanto sperare nella mano buona dell'uomo” recita lo slogan dell'ultima campagna nazionale per il 5x1000 all'ENPA.

Ecco quindi che in piena condivisione con tale messaggio, la sede di Lecco ha lanciato l'iniziativa dell'estrazione di premi, in modo tale che col ricavato potrà garantire il prosieguo delle proprie attività di soccorso e di tutela dei diritti di tutti gli animali. Il ricavato servirà a finanziare le spese veterinarie e alimentari che il ricovero degli amici a quattro zampe maltrattati e più sfortunati comporta e sempre più onerosamente. Il costo del biglietto è di 1 euro e si può acquistarlo o ai banchetti dell'associazione o direttamente presso la sede di via Plava a Lecco ogni martedì sera.

I premi sono stati messi a disposizione da vari esercenti commerciali della provincia di Lecco, e sono: 1. Pranzo per 2+2 persone (San martino – Garbagnate monastero); 2. Buono per ingressi (Palestre Physique Club – Dolzago); 3. Pranzo (Hotel Risi – Colico); 4. Chitarra (Battistini – Lecco); 5. Trasportino/Borsa da viaggio (La Cuccia – Garlate); 6. Bici da bambino (Goodbike Panzeri – Oggiono); 7. Confezione di vini (La Cantina – Lecco); 8. Cuscino (Ellesse materassi e Reti – Lecco); 9. Macchina fografica digitale; 10. Prodotti erboristeria (Salute e Bellezza – Calolziocorte); 11. Telefono cellulare; 12. Tempera per tinteggiatura (Colorificio Adda – Lecco).

L’estrazione si terrà il 20 dicembre alle ore 15 presso la sede dell’Enpa di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, Lotteria ENPA

LeccoToday è in caricamento