menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Parolari ha ereditato le redini dell'azienda di famiglia nel 1945. Oggi lse ne occupano i due figli Marco e Franco (foto da Fb)

Giovanni Parolari ha ereditato le redini dell'azienda di famiglia nel 1945. Oggi lse ne occupano i due figli Marco e Franco (foto da Fb)

Lutto a Lecco per Giovanni Parolari, storico volto dell'arredamento in città

L'imprenditore è mancato a 92 anni, i funerali lunedì

Si svolgeranno domani 30 novembre i funerali di Giovanni Parolari, imprenditore della "dinastia" dell'arredamento lecchese mancato nei giorni scorsi all'età di 92 anni.

Una notizia che ha scosso la famiglia, già provata nei giorni scorsi dall'attentato in Bangladesh in cui padre Piero, figlio dell'imprenditore, è stato ferito alla testa e al collo.

Sposato da 67 anni con Annamaria Villa, durante la sua vita Parolari ha sempre promosso il valore del lavoro e vissuto ispirandosi ai valori cristiani, anche come presidente dell'Azione cattolica lecchese. Tre dei cinque figli hanno raccolto l'eredità dello spirito religioso paterno, prendendo i voti, mentre gli altri due, Marco e Franco, hanno preso le redini del mobilificio di famiglia e dei due negozi di via Volta e viale Turati.

Le esequie si terranno domani mattina alle 10:45 nella parrocchia di San Francesco, dove l'imprenditore si recava ogni domenica per seguire la messa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento