rotate-mobile
Cronaca Via dell'Eremo

Ospedale, iniziati i tirocini per i vincitori delle borse di studio/lavoro

Sei mesi di stage retribuiti per sei figli dei dipendenti dell'Azienda ospedaliera lecchese

Sono iniziati ieri 19 gennaio i tirocini del progetto “Borse di studio/lavoro” che l’Azienda ospedaliera lecchese ha destinato a 6 figli dei dipendenti, nell’ambito delle politiche di welfare aziendale.

I giovani borsisti sono stati assegnati, anche sulla base del titolo di studio conseguito, a strutture dell’area amministrativa e sanitaria: due alla Direzione medica dell’ospedale di Lecco; uno , rispettivamente,  alla Medicina trasfusionale, alla Struttura tecnico-patrimoniale, al Provveditorato-economato e all’Ufficio comunicazione: le borse avranno una durata di 6 mesi e un valore lordo complessivo di 3mila euro ciascuna.

I tirocinanti sono stati selezionati fra giovani laureati o diplomati, disoccupati e inoccupati, al di sotto dei 28 anni di età (35 per l’area sanitaria). 

Nelle prossime settimane, inoltre, l’Azienda ospedaliera distribuirà 22 Premi di incoraggiamento allo studio, messi a disposizione dei figli del personaled dipendente dell’Azienda ospedaliera che conseguono risultati meritevoli a scuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, iniziati i tirocini per i vincitori delle borse di studio/lavoro

LeccoToday è in caricamento