rotate-mobile
Cronaca

"Lecco Panoramica", Brivio smorza le polemiche: «La ruota non ha costi per il Comune»

Il conto alla rovescia è iniziato. Inaugurazione in programma alle ore 14 di sabato 29 aprile

«Rassicuro chi crede che abbiamo gettato soldi dalla finestra: la ruota panoramica non ha costi per il Comune di Lecco». Il sindaco Brivio risponde così, nelle righe della newsletter settimanale, alle polemiche degli ultimi giorni circa le spese per "avere" in città l'attrazione.

«Una novità per la stagione primaverile-estiva di Lecco. Se ne è già parlato molto, so che c'è molta curiosità e anche qualche critica perché c'è chi non ne vede la necessità. Eppure, credo che la ruota panoramica sarà gradita e apprezzata dalle famiglie, dai giovani e dai turisti che, da 30 metri d'altezza, si godranno un panorama mozzafiato senza eguali».

«L'Assessorato al Turismo rappresentato da Francesca Bonacina e dai suoi collaboratori ha il merito - conclude Brivio - di aver pensato e portato in città un servizio in più, alla portata di tutti, divertente e attrattivo».

Il conto alla rovescia è scattato. La ruota inizierà a girare alle ore 14 di sabato 29 aprile e per la 1^ ora la salita è gratis per tutti.

"LECCO PANORAMICA" NEL DETTAGLIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lecco Panoramica", Brivio smorza le polemiche: «La ruota non ha costi per il Comune»

LeccoToday è in caricamento