menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso Matteotti

Corso Matteotti

Lecco, proseguono i lavori in corso Matteotti

Da domenica 22 luglio il ponte Badoni sarà completamente chiuso al traffico, ma sarà revocata la ZTL in via Balicco.

Il Comune di Lecco rende noto che è prevista una nuova serie di interventi su corso Matteotti, già oggetto di lavori di manutenzione, che comporteranno nuove modifiche alla viabilità sia per i veicoli, sia per i pedoni. I lavori saranno suddivisi in due fasi:


1. Dalle ore 23.30 di domenica 20 luglio alle ore 12 di martedì 22 luglio è istituito il divieto di transito, anche pedonale, nel tratto compreso tra Largo Montenero e via Balicco, per tutta la lunghezza del ponte Badoni; sarà istituito anche il senso unico di marcia nel tratto compreso da via castagnera a via Balicco (ritorno a nord solo per via Balicco).


2. Dalle ore 12 di martedì 22 luglio alle ore 18.30 di sabato 13 settembre sarà ripristinato il doppio senso di marcia nel tratto compreso da via Castagnera a via Balicco, ma rimarrà invece in vigore il divieto di transito, anche pedonale,  nel tratto compreso tra Largo Montenero e via Balicco

?
Per tutta la durata dei lavori è revocata la ZTL in via Balicco, mentre i pedoni potranno raggiungere corso Matteotti tramite il sottopasso ferroviario che collega piazza Diaz a via Balicco.


I lavori prevederanno la conclusione delle operazioni di rifacimento del manto stradale di corso Matteotti e un intervento di consolidamento e ristrutturazione di ponte Badoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento