rotate-mobile
Cronaca

Lecco, rubava bici in centro: arrestato

Il colpevole è un italiano 42enne con precedenti penali

Nella giornata di venerdì 8 agosto gli agenti della Polizia Locale di Lecco, hanno tratto in arresto per flagranza di reato un cittadino italiano che, da tempo, rubava le biciclette che venivano parcheggiate nella vie del centro cittadino. Nello stesso momento i poliziotti hanno posto sotto sequestro gli arnesi da scasso in possesso dell’autore del reato e utilizzati per compiere i furti.

Il soggetto è un 42enne residente in provincia di Sondrio, con precedenti penali specifici ed è stato processato per direttissima questa mattina.

Una delle biciclette sottratte è già stata restituita al legittimo proprietario, ed anche in questo caso sono risultate fondamentali le immagini della videosorveglianza riguardo ai furti analoghi andati in scena nei giorni precedenti.

Ancora una volta grazie alla fattiva collaborazione della cittadinanza di Lecco che ha contribuito a finalizzare la predetta attività di polizia giudiziaria, a seguito della quale si è potuto assicurare alla giustizia l’autore del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, rubava bici in centro: arrestato

LeccoToday è in caricamento