rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Ongania

Sbanda e colpisce un muro in via Ongania: ferita un'automobilista

Una giovane guidatrice si è procurata delle lievi lesioni a causa del violento impatto della sua auto contro il muro di un'abitazione

Se l'è cavata con qualche graffio la giovane di vent'anni schiantatasi con la sua Fiat Cinquecento contro il muro di un'abitazione in via Ongania a Lecco. Molto probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nella nottata di martedì 28, la guidatrie ha perso il controllo del suo automezzo ed è andata ad impattare abbastanza violentemente contro la parete esterna della casa.

Per soccorrerla sono stati inviati sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco, un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica, oltre ad una pattuglia della polizia stradale, incaricata anche di effettuare tutti i rilievi del caso. La ragazza è uscita autonomamente dall'abitacolo, segno tangibile di come le sue condizioni fossero complessivamente buone già prima dell'intervento dei sanitari; per controlli più approfonditi la giovane è stata trasportata in codice verde presso l'ospedale "Manzoni" di Lecco.

incidente via ongania vigili del fuoco (2)-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e colpisce un muro in via Ongania: ferita un'automobilista

LeccoToday è in caricamento