rotate-mobile
Cronaca

A Lecco tornano le domeniche dello shopping

Confcommercio ha stilato il calendario per il 2015: si parte il 29 marzo

Torna l’iniziativa voluta da Confcommercio Lecco “Le domeniche dello shopping a Lecco”. La prima apertura “straordinaria” del capoluogo è prevista per domenica 29 marzo.

Per garantire un servizio efficace e unitario, infatti, l’associazione ha deciso di proporre anche nel 2015 un calendario di aperture domenicali per i negozi di Lecco, come sottolinea il direttore Alberto Riva: «L’obiettivo resta lo stesso degli scorsi anni, ovvero dare vita a un’azione coordinata il più possibile efficace e in grado di avere un riscontro adeguato presso il consumatore che vuole acquistare alla domenica. Essendo in regime di liberalizzazione è chiaro che ogni operatore può scegliere come comportarsi, ma nello stesso tempo siamo convinti che unire e concentrare le forze possa dare risultati migliori. L’adesione da parte dei negozianti è stata buona, a conferma dell’interesse per questa proposta».

Anche quest’anno è stata realizzata una campagna di comunicazione con una locandina che riporta tutte le date previste per lo shopping in centro città (e che può essere utilizzata dal singolo commerciante associato). Dopo il 29 marzo il calendario sarà il seguente: 19 aprile; 3 e 24 maggio; 5 e 12 luglio; 4 e 18 ottobre; 8, 22 e 29 novembre oltre a tutte le domeniche di dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lecco tornano le domeniche dello shopping

LeccoToday è in caricamento