rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lecco, un sabato di incidenti stradali

Giornata impegnativa per la Squadra volanti di Lecco e per i mezzi di soccorso: fin dalla prime ore del mattino quattro interventi per incidenti stradali.

Quattro incidenti nell'arco della giornata hanno richiesto l'intervento del 118 e della Polizia stradale di Lecco. Una giornata, quindi, di lavoro impegnativo, se non fosse che -a ben riflettere- questi ritmi sono "routine" per le forze dell'ordine e per i soccorritori: una telefonata, scatta l'allarme e immediato avviene l'intervento sul luogo dell'incidente.

Il primo incidente è avvenuto stamattina a Garlate. Mancava poco alle 6, quando una donna di 39 anni è andata a sbattere con l'auto contro un ostacolo. E' stata portata subito all'ospedale, con codice verde.

Poco prima di mezzogiorno, a Osnago, lungo la statale 342, in uno scontro tra auto e moto è rimasto coinvolto un uomo di 66 anni che è stato soccorso dalla CRI Olgiate Molgora e trasportato all'ospedale di Merate.

Erano passate di poco le 13, quando in via Padre Domenico Mazzucconi a Lecco, in un incidente stradale due uomini, rispettivamente di 48 e 59 anni, sono caduti dalla moto, richiedendo così l'intervento della CRI Lecco.

Analogo incidente è avvenuto intorno alle 15, a Civate, lungo la ss639:la Croce Verde di Bosisio Parini ha soccorso  una donna di 49 anni, portandolo quindi per i dovuti accertamenti all'ospedale di Lecco.

Sui luoghi degli incidenti, per le dovute verifiche delle dinamiche, è stata operativa la Polizia stradale di Lecco. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, un sabato di incidenti stradali

LeccoToday è in caricamento