rotate-mobile
Cronaca

"La Lega nord offre la benzina senza tasse ai cittadini"; l'iniziativa del Carroccio

Succede a Cinisello Balsamo, dove i militanti offriranno ai cittadini benzina "al costo reale", senza le accise

Fare benzina al "costo reale", senza pagare le accise: è questa l'iniziativa che la Lega nord ha messo in campo domani 7 novembre a Cinisello Balsamo (Mi), insieme agli altri eventi che faranno da contorno alla protesta contro lo "Stato ladro".

Domani dalle 14 alle 15:30 gli esponenti del Carroccio offriranno la possibilità di fare benzina senza l'ammontare delle accise a coloro che si presenteranno in via Lincoln 83. A Cinisello ci sarà anche il leader Matteo Salvini, che parteciperà al volantinaggio davanti all'ospedale Bassini per la protesta, che si concluderà domenica con la manifestazione di Bologna, "Liberiamoci e ripartiamo".

«La Lega Nord offrirà carburante a costo reale a chi verrà a fare benzina”, annunciano il capogruppo in Regione Lombardia, Jari Colla, e il capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale a Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi - Vogliamo che i cittadini sappiano come ad oggi stiamo ancora pagando tasse che gravano sul prezzo finale del prodotto introdotte negli anni per finanziare, ad esempio, la guerra in Etiopia, la crisi del Vajont, oltre a tutte quelle accise decise dagli ultimi tre governi di sinistra».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Lega nord offre la benzina senza tasse ai cittadini"; l'iniziativa del Carroccio

LeccoToday è in caricamento