menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"La Lega nord offre la benzina senza tasse ai cittadini"; l'iniziativa del Carroccio

Succede a Cinisello Balsamo, dove i militanti offriranno ai cittadini benzina "al costo reale", senza le accise

Fare benzina al "costo reale", senza pagare le accise: è questa l'iniziativa che la Lega nord ha messo in campo domani 7 novembre a Cinisello Balsamo (Mi), insieme agli altri eventi che faranno da contorno alla protesta contro lo "Stato ladro".

Domani dalle 14 alle 15:30 gli esponenti del Carroccio offriranno la possibilità di fare benzina senza l'ammontare delle accise a coloro che si presenteranno in via Lincoln 83. A Cinisello ci sarà anche il leader Matteo Salvini, che parteciperà al volantinaggio davanti all'ospedale Bassini per la protesta, che si concluderà domenica con la manifestazione di Bologna, "Liberiamoci e ripartiamo".

«La Lega Nord offrirà carburante a costo reale a chi verrà a fare benzina”, annunciano il capogruppo in Regione Lombardia, Jari Colla, e il capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale a Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi - Vogliamo che i cittadini sappiano come ad oggi stiamo ancora pagando tasse che gravano sul prezzo finale del prodotto introdotte negli anni per finanziare, ad esempio, la guerra in Etiopia, la crisi del Vajont, oltre a tutte quelle accise decise dagli ultimi tre governi di sinistra».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento