menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carlo Sironi nuovo presidente del Lions Club Valsassina

Cambio al vertice a Barzio presso l'hotel Vittoria

Con lo scambio delle cariche avvenuta presso la nuova sede all’hotel Vittoria di Barzio, Carlo Sironi, ha ricevuto il “martelletto” di guida del Lions Club Valsassina dal presidente uscente Mario Invernizzi. Numerosi gli ospiti lionistici presenti alla serata: Danilo Guerini Rocco, dello staff del Governatore, Cinzia Cesana, presidente della Circoscrizione a cui appartiene il sodalizio valsassinese, Luigi Torri, presidente della zona A (circoscritta alla zona lecchese) e Marco Ravasio presidente del Leo Club Lecco.

Numerosi i lions presenti per rendere omaggio a Mario Invernizzi che ha condotto un’annata produttiva ed intensa che lo stesso ha ricordato nel suo discorso. Invernizzi ha poi donato ad ogni intervenuto un opuscolo riepilogativo della stagione con le foto e i momenti vissuti. E’ stato omaggiato con un “bastone” con la testa del “leone dello stemma Lions”.

Carlo Sironi che ricoprirà la carica di presidente per la seconda volta, ha ringraziato Invernizzi per aver traghettato fino ad oggi il club e promette che anche lui farà di tutto per portare con serenità l’associazione al traguardo dei 40 anni nella prossima stagione. Le premesse ci sono tutte e considerando l’usura e gli acciacchi dell’età della maggior pare dei soci ha confermato i nomi dei consiglieri che lo affiancheranno così come da approvazione dell’assemblea e che sono, oltre al past Mario Invernizzi: Cagnotto Paolo (segretario), Sormani Franco (tesoriere), Corti Antonio Mario (censore), Goretti Gianna, Benedetti Battista, Agostoni Fausto, Cazzavacca Rosella (cerimoniere), Galperti Italo, Ciresa Alfredo e Mascheri Memi, ai quali verranno aggiunti dei vice per ogni ruolo, dei presidenti per i nuovi comitati e Ernesto Pontiggia come revisore dei conti. Fra gli ospiti anche cinque componenti del costituente Club Satellite che affiancherà al Club Senior il proprio impegno sul territorio valsassinese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento