rotate-mobile
Cronaca

Serata Lions Club Valsassina: pronti per le nuove iniziative

Ospite il comico di Zelig Gianni Giannini. In programma un intermeeting con i soci di Morbegno e gita a Expo

Presso lo Sporting Club di Ballabio, il Lions Club Valsassina presieduto da Gianmario Invernizzi, ha offerto ai propri soci una inconsueta serata in compagnia del comico Gianni Giannini, che è attivo anche come autore per molti comici ed ha lavorato anche sul palco di Zelig.

Ha al suo attivo anche collaborazioni e testi realizzati per la Compagnia del legnanesi. "Una serata che può sembrare di distensione - ha esordito Gianmario Invernizzi nella presentazione dell'ospite - ma gli umoristi non sono persone che servono solo a "riderci su" o a trascorrere una serata piacevole, sono anche personaggi che con il loro tono sarcastico, le loro spigolature, danno parecchi spunti per poter riflettere sulle paranoie di ogni giorno e di quello che ci sta attorno".

Invernizzi ha poi ricordato ai soci gli attri momenti importanti che attendono il sodalizio fino alla fine di giugno quando ci sarà il "cambio di guardia" con Carlo Sironi. Nelle prossime occasioni il club ha in programma un intermeeting con il Lions Club Morbegno dove verranno messi a confronto il formaggio gorgonzola e il nostro taleggio accompagnati dai vini della Valtellina.

Poi in programma la partecipazione all'Expo con una gita sociale di un giorno che terminerà con cena sul tram "Atmosfera" all'interno della città di Milano, il "Lions day" con gli altri club della zona e la proposta di promuovere un club satellite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata Lions Club Valsassina: pronti per le nuove iniziative

LeccoToday è in caricamento