rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Introbio

Otto nuovi giovani lions per il Lions Club Valsassina

Nei giorni scorsi la celebrazione della loro Charter Night ad Introbio

Al Lions Club Valsassina, a quasi 40 anni dalla sua fondazione, si affianca il nuovo Club Satellite formato da alcuni giovani del territorio valsassinese.

Otto nuovi lions sono entrati ufficialmente a fare parte del club con la celebrazione della loro Charter Night, presso La Cascata di Introbio, alla presenza del Governatore in carica della circoscrizione 108 Ib1 (che comprende le province di Sondrio, Lecco, Como, Varese e Monza Brianza) Salvo Trovato e di tante altre autorità del club, locali e non.

I nuovi lions sono Patrizia Valsecchi di Introbio, Presidente, Katia Selva di Primaluna, Vice presidente, Mattia Beri di Primaluna, segretario, Valtelina Bonacina di Introbio, tesoriere, Roberta Beri di Introbio, cerimoniere, Marco Raveia di Introbio, addetto nuovi soci e addetto stampa, Manuela Paroli di Primaluna e Michela Prandi di Introbio.

Soddisfazione da parte del past President Mario Invernizzi, che nella primavera scorsa ha dato il via all'operazione, concretizzatasi con la cena di Introbio.

Durante la serata è stata inoltre consegnata una pin a Danilo Guerini Rocco per la presenza nel Club Valsassina come socio onorario da dieci anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto nuovi giovani lions per il Lions Club Valsassina

LeccoToday è in caricamento