rotate-mobile
Cronaca Sirtori / Strada Provinciale ex SS342 Briantea

Violenta lite in strada sulla Briantea, intervento dei soccorsi

L'episodio è avvenuto nella mattinata di domenica fra Bevera di Sirtori e La Valletta Brianza. Due persone sono finite in ospedale

Intervento delle forze di soccorso e dell'ordine domenica mattina, poco prima delle 9, sulla ex Statale 342 'Briantea' tra Bevera di Sirtori e La Valletta Brianza.

Stando alle informazioni raccolte non si è trattato di un normale incidente stradale, ma di una lite sfociata in contatto fisico, forse per motivi legati alla guida. Sul posto è sopraggiunta l'ambulanza della Croce rossa di Casatenovo, seguita dai carabinieri della stazione di Cremella.

Coinvolti nell'episodio due uomini. Secondo alcune testimonianze fra i due, proprio a margine della carreggiata, sarebbe intercorso un alterco assai 'rumoroso' con grida che hanno richiamato l'attenzione degli automobilisti in transito, seguito, con ogni probabilità, da uno scontro fisico.

I soccorritori hanno trasportato un 55enne e un 20enne all'ospedale Mandic di Merate in codice verde. Nessuna seria conseguenza per loro. La ricostruzione del fatto è affidata ai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in strada sulla Briantea, intervento dei soccorsi

LeccoToday è in caricamento